Short Master “L’IMPRESA RESPONSABILE: NUOVI STRUMENTI E COMPETENZE PER LA SOSTENIBILITÀ” a cura di Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa, Università degli studi “A. Moro” Bari e Forethinking Srl Società Benefit.
Siamo entusiasti di annunciare lo Short Master intitolato “L’IMPRESA RESPONSABILE: NUOVI STRUMENTI E COMPETENZE PER LA SOSTENIBILITÀ”, per le imprese.
Bando di selezione aperto dal 29/11/2023 al 15/01/2024
Dal 29 novembre 2023 al 15 gennaio 2024 è attivo il bando di ammissione, disponibile al link: https://www.uniba.it/it/didattica/master-universitari/short-master/2023-2024/l-impresa-responsabile-nuovi-strumenti-e-competenze-per-la-sostenibilita/web-bando.pdf
Info utili
Periodo short master: febbraio-aprile 2024.
Formula short master: 28 ore di didattica frontale e laboratoriale.
Quota di iscrizione: EURO 450 + tasse di ammissione.
Chi può partecipare: possono partecipare laureati (triennali o magistrali) di qualunque background culturale, ma anche diplomati con una esperienza lavorativa almeno biennale che siano interessati professionalmente alle tematiche.
Convenzioni: al personale tecnico amministrativo, C.E.L., dirigente e docente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, anche cessato dal servizio per quiescenza, ai coniugi e ai figli, anche orfani, del medesimo personale si applica una riduzione del 75% della quota di contribuzione. Possono essere previste forme di esonero sulla base di specifici accordi o convenzioni con i corpi delle forze armate.
Referenti e contatti
Coordinano il Prof. Fabrizio Baldassarre Professore associato e titolare dell’insegnamento di Gestione della Produzione (Operations & Supply Management) nel corso di laurea magistrale in Economia e Management – Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e il Dott. Gennaro Durante founder di Forethinking Srl Società Benefit, centro ricerche e acceleratore di innovazione e sostenibilità per le imprese.
Per saperne di più -> CONTATTACI